Viessmann è Partner CasaClima; questo riconoscimento certifica il forte impegno dell’azienda nello sviluppare prodotti all’avanguardia che garantiscono la massima efficienza energetica e offrono un valido contributo alla tutela dell’ambiente e del clima. 

I Partner CasaClima si distinguono per il loro agire responsabile e fanno proprio il concetto di sostenibilità, secondo il quale siamo chiamati ad agire al fine di soddisfare i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere l’avvenire di quelle future. 
Un compito che in Viessmann si esprime nel concepire e realizzare prodotti che garantiscono un ridotto consumo di energia e un basso impatto ambientale, senza compromettere rendimenti e comfort. 
Questo impegno è stato riconosciuto dall’ente tedesco Stiftung Warentest e dall'assegnazione del Premio Tedesco per la Sostenibilità 2011, e viene ora confermato dall’autorevole marchio CasaClima. 

Presso lo splendido Castello di Gargonza, nei pressi di Arezzo, l'installazione di una caldaia a legna Pyromat Eco di Köb/Viessmann consente di riscaldare e fornire di acqua calda sanitaria circa metà delle abitazioni del borgo. http://bit.ly/1amwg5l


1 2